Diventa Socio Semera

diventa socio semera

Perchè diventare socio Semera?

In caso di controversie da parte di ispettori INPS / Ispettorato del Lavoro / Agenzia delle Entrate, queste verranno supportate dalla Cooperativa, potrai usufruire della nostra partita Iva,  sarai considerato come un “normale dipendente”, stipendio garantito ogni 10 del mesesarai seguito passo passo in ogni tuo progetto.

Potrai vivere la tua arte senza pensieri

Ti offriamo un’assistenza personalizzata, prendendo in considerazione le tue circostanze individuali. Siamo qui per rispondere alle tue domande, chiarire dubbi e offrirti un supporto dedicato durante tutto il tuo percorso creativo.

TI BASTANO SOLO 2 MINUTI PER ENTRARE NEL MONDO SEMERA

SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSI:

Compila il form di seguito.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
I tuoi dati
Sesso
Indica Via, città, provincia e cap.

In alternativa clicca sul bottone “COMPILA IL MODULO”

  • COMPILA IL MODULO (fai attenzione ai campi obbligatori*, se non li compili tutti la procedura non ti permetterà di ultimare l’invio)
  • SCARICA E FIRMA IL MODULO (scegli se inserire direttamente la firma dal tuo dispositivo personale o se stampare e firmare manualmente il documento)
  • CLICCA SUL BOTTONE “INVIA MODULO” (ti si aprirà direttamente la tua casella postale e l’indirizzo mail, info@semera.ital quale inviare il modulo)
FATTO! BENVENUTO NEL MONDO SEMERA!

fATTI AIUTARE DA UN CONSULENTE ESPERTO

Consulenza amministrativa

Non hai disponibilità di tempo per tenere aggiornato il tuo sito web? Affidati al nostro Team. Possiamo aggiornarlo insieme a voi o al vostro personale, secondo la tempistica che concorderemo, elaborando anche testi e contenuti.

PER QUALSIASI DUBBIO.

CONTATTACI

Siamo qua per te!

×